Negli ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità di testare alcuni tra i dispositivi cinesi più in voga in questo momento, molti dei quali sono venduti da uno store cinese, Etotalk, che li propone ad un prezzo molto vantaggioso, spesso con spedizione gratuita su alcuni modelli. Tra i più blasonati, presenti in listino, abbiamo sicuramente Meizu M1 Note di cui vi abbiamo parlato nelle settimane scorse: un device comodo, economico e con un hardware molto interessante per il prezzo a cui è venduto.
Da alcuni giorni su Etotalk è stata allestita una sezione in cui sono disponibili molti prodotti, tra quelli più gettonati, con spedizione in meno di 24 ore lavorative effettive dal pagamento, il che significa che tramite la spedizione DHL avrete a casa il prodotto in circa 3-4 giorni lavorativi.
Ovviamente tra i dispositivi che saltano all’occhio troviamo il già citato Meizu M1 Note, che va ad affiancarsi all’altro cinafonino più discusso del momento, lo Xiaomi Redmi 2, uno smartphone con scheda tecnica equilibrata, software ottimizzatissimo e prezzo davvero senza concorrenti.
I modelli sono in continua espansione ma al momento sono quelli che trovate qui in alto, che tra l’altro sono tra i migliori con rapporto qualità prezzo al momento in circolazione, dove figura anche il Lenovo Golden Warrior A8 806, di cui vi abbiamo anche parlato diverse settimane fa.