Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film: i film della saga Fast&Furious a prezzo speciale

Google Play Film: i film della saga Fast&Furious a prezzo speciale

Sta per arrivare nei cinema il settimo capitolo di Fast&Furious e quale migliore occasione per dare una rispolverata ai sei capitoli precedenti di una saga che ha conquistato il pubblico più di 10 anni fa (era il 2001 quando uscì il primo Fast and Furious) e che continua a destare molto interesse? Questo è possibile grazie a Google Play Film che mette a disposizione i film della saga Fast&Furious a prezzo speciale.

Due anni fa è avvenuta la tragica scomparsa in un incidente stradale dell’attore Paul Walker  che nella saga interpreta Brian O’Conner e che rivedremo in questo settimo capitolo grazie alle magie degli effetti speciali (ha collaborato al film Peter Jackson, regista della saga del Signore degli anelli).

Oltre ai primi sei capitoli della saga Fast&Furious sono disponibili anche altri film a prezzo speciale: tra i titoli più famosi troviamo “Il Gladiatore”, “Bastardi senza gloria” e “Robin Hood”. Se amate i film di fantascienza non lasciatevi scappare “Oblivion” con Tom Cruise e Olga Kurylenko.

In questa collezione è stato inserito anche Chinese Zodiac, l’ultimo film diretto ed interpretato da Jackie Chan che con questo film abbandona il cinema.

Se non doveste trovare il film giusto per voi nella collezione Offerte ad alta velocità di Google Play Film date un’occhiata anche alle offerte Primavera e soprattutto alla Collezione RAI. Ricordiamo anche che il film della settimana in offerta è Gravity.

Tutti i film in offerta su Google Play Film li trovate qui