Home > Accessori > Sony SmartWatch 3: disponibili nuovi cinturini colorati a 24,90 euro

Sony SmartWatch 3: disponibili nuovi cinturini colorati a 24,90 euro

Cinturino Sony Smartwatch 3

Come ripetiamo spesso, il successo di un determinato prodotto non deriva solamente dalle sue caratteristiche tecniche o dalla sua estetica ma anche dagli accessori ufficiali che i produttori commercializzano. A maggior ragione questa considerazione è valida nel settore degli smartwatch e delle smartband, dato che è molto più semplice personalizzare il nostro orologio intelligente con cinturini di colorazioni o materiali diversi.

A questo proposito, vi segnaliamo che Sony ha reso da poco disponibili sul proprio store online italiano nuovi tipi di cinturini per il Sony SmartWatch 3 che, nonostante siano fatti dello stesso materiale di quelli disponibili già da un po’ (in silicone resistente), portano nuove colorazioni, aiutandoci a decidere meglio che tipo di smartwatch vogliamo indossare al polso. Essi sono disponibili nelle tonalità rosa corallo, bianco e nero, oltre al giallo limone.

Qualsiasi colorazione decidiamo di acquistare, il prezzo è di 24,90 euro. Per cambiare il cinturino al Sony SmartWatch 3 basta estrarre la cassa ed inserirla in un altro. Tutto l’hardware infatti è contenuto all’interno della cassa, lasciando al cinturino un compito di sola estetica.

Per procedere all’acquisto di queste nuove colorazioni o per maggiori informazioni su di essi, vi basterà recarvi sul seguente link.

SCELTI DA NOI PER TE