Home > News su Android, tutte le novità > TomTom Go Mobile si rinnova radicalmente

TomTom Go Mobile si rinnova radicalmente

tomtom go mobile

Attraverso un recente aggiornamento, l’applicazione Android di TomTom si è rinnovata totalmente, anche nel nome, visto che adesso si chiama TomTom GO Mobile. Siamo certi che conoscerete TomTom, leader mondiale nella navigazione stradale che negli ultimi anni ha dovuto affrontare un gigante come Google Maps.

Attraverso la descrizione fatta nel Play Store, sappiamo che la nuova versione:

La nuova app TomTom GO Mobile combina la più recente tecnologia di navigazione TomTom per auto con informazioni all’avanguardia sul traffico. Sceglierai sempre il miglior percorso disponibile grazie a informazioni sul traffico precise e in tempo reale per arrivare a destinazione più velocemente, ogni giorno.
Tra le novità introdotte dall’aggiornamento troviamo:
  • La tecnologia di Navigazione TomTom più recente
  • TomTom Traffic a vita
  • Avvisi più precisi sugli ingorghi
  • Autovelox o Zone di pericolo dove disponibile
  • Accesso a tutte le nostre mappe
  • Mappe 3D
  • Supporto per i dispositivi Android più recenti

Nonostante i prezzi per la versione premium siano rimasti gli stessi (è presente anche una versione free), per chi era già abbonato in passato TomTom offre una speciale promozione molto vantaggiosa:

La precedente app di navigazione TomTom per Android è stata sostituita dalla nuova app TomTom GO Mobile. Gli acquirenti dell’app di navigazione possono guidare per 3 anni con l’app GO Mobile a soli €0.50. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web http://goo.gl/B8u02X.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Google Now adesso integra molte schede utili ai guidatori.

TomTom GO Navigation
TomTom GO Navigation

FONTE