Nel corso delle ultime ore, attraverso l’account francese Twitter, Samsung ha risposto ad un utente confermando che l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il Samsung Galaxy Note 3 Neo è stato confermato e che verrà rilasciato entro l’anno. Questo vuol dire che ancora in Samsung non sono sicuri di quando rilasciare l’aggiornamento, dato che ci sembrerebbe piuttosto strano un suo rilascio nel mese di Dicembre.
Il Samsung Galaxy Note 3 Neo è uno smartphone che spesso ritroviamo nei volantini delle grandi catene di elettronica italiana, segno che è un prodotto che piace molto alla gente. Il motivo è da ricercarsi nel prezzo relativamente basso e nell’hardware che, pur non di alto livello, riesce a garantire un’esperienza utente molto appagante, soprattutto grazie all’ampio display di cui è dotato.
@badrteffahioff La mise à jour Lollipop sera effectivement déployée sur #GalaxyNote3Neo dans le courant de l’année ! 🙂
— Samsung FR (@SamsungFR) 24 Marzo 2015
Ottime notizie dunque per tutti i possessori di questo smartphone. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per la quinta generazione di Galaxy Note Samsung ha pensato nuovamente a Qualcomm (Samsung Galaxy Note 5: l’ipotesi Qualcomm non è da scartare) e che per il Samsung Galaxy Note 3 è disponibile un porting di Flyme OS (Samsung Galaxy Note 3 ed il porting della Flyme OS 4.1.2R).