Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 protagonista di un nuovo video spot italiano

HTC One M9 protagonista di un nuovo video spot italiano

HTC One M9

Per quanto non sia stato accolto in un clima di grande positività, in merito al debutto commerciale di HTC One M9 c’è comunque tanta curiosità. Il top di gamma sta per sbarcare ufficialmente sul mercato italiano, tanto è vero che può ritenersi certa una sua messa in vendita prevista per la metà di aprile.

E per prepararsi al meglio sotto questo punto di vista, la compagnia produttrice ha pensato bene di diffondere un video promozionale che ritrae HTC One M9 in tutti i suoi punti di forza.

Il filmato è stato diffuso dal canale YouTube di HTC Italia-Emea e di conseguenza parla proprio nella nostra lingua: nell’ambito di questa clip, della durata di soli 45 secondi, vengono mostrati alcuni elementi di pregio che sono stati inseriti a bordo di questo smartphone come ad esempio la finitura bicolore, il display 5″ Full HD e il doppio altoparlante BoomSound, ma vengono altresì sottolineati il comparto multimediale (rafforzato con un sensore fotografico da 20 megapixel) e l’interfaccia grafica aggiornata a Sense 7.

Dati alla mano, HTC One M9 fa sue delle caratteristiche e delle funzioni senz’altro interessanti. Ciò che manca è però l’elemento sorpresa che, di fatto, ha reso questa nuova generazione della gamma HTC One troppo simile alla precedente.