Le aspettative intorno al nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z4 sono molto elevate ma non dobbiamo dimenticarci che il produttore giapponese punterà soprattutto sulla fascia bassa in questo 2015. Tra i nuovi smartphone che verranno presentati a breve, oltre al top di gamma, ritroviamo anche il Sony Cosmos, il quale si differenzia da tutti gli altri modelli presenti nel catalogo di Sony per via di una fotocamera anteriore molto performante, unita alla presenza di un flash LED.
Tale smartphone si è nuovamente mostrato in foto nelle scorse ore, dopo essere apparso qualche giorno fa. A differenza delle precedenti immagini, però, in questa nuova vediamo chiaramente dove sono posizionati la fotocamera ed il suo flash LED.
Dal punto di vista tecnico, non abbiamo nuove informazioni, per cui rimaniamo sempre con la convinzione che avrà a bordo un SoC Mediatek ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Ricordiamo comunque che Sony Cosmos non è il nome commerciale ma quello in codice interno a Sony, per cui al momento della presentazione, lo conosceremo con un nome diverso.
Prima di lasciarvi, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Youtube, così da rimanere sempre informati e non perdervi nulla sulle novità del mondo Android.