Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8: ecco possibile design e dimensioni

Huawei P8: ecco possibile design e dimensioni

Huawei P8

Sappiamo benissimo che Huawei P8, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, verrà annunciato ufficialmente il 15 Aprile a Londra. Grazie a Nowhereelse.fr, scopriamo quelle che potrebbero essere le dimensioni del terminale.

Stando alle indiscrezioni diffuse dal famoso sito francese, Huawei P8 avrebbe dimensioni pari a: 144,90 x 71,90 x 6,6 millimetri di spessore. Oltre a queste indiscrezioni, il portale francese ha anche diffuso un’immagine, che oltre a rivelare proprio le dimensioni, mostra anche quello che potrebbe essere il design dello smartphone.

L’immagine mostrerebbe, però, solamente la parte posteriore dello smartphone. Non sappiamo a quando risalirebbe tale immagine, di conseguenza è anche possibile che il design della back cover di Huawei P8 potrebbe essere diverso da quello che vedremo il prossimo 15 Aprile, durante la conferenza stampa di Londra.

Un’immagine mostra il possibile design e le dimensioni di Huawei P8

Huawei-Ascend-P8-Schemas

Comunque sia il prossimo top di gamma di casa Huawei dovrebbe avere, sulla parte inferiore, l’ingresso micro USB e i fori per l’altoparlante di sistema. Sui lati, invece, sono presenti: l’ingresso per la SIM; lo slot per andare a inserire la micro SD e il bilanciere del volume.

Sulla parte posteriore, infine, possiamo notare la fotocamera, dotata di Flash LED. Inoltre è anche presente un particolare rettangolo, il cui scopo è ancora ignoto, ma sembrerebbe proprio un sensore per le impronte digitali.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di nuove indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via