Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 riceve ufficialmente la prima versione di recovery TWRP

HTC One M9 riceve ufficialmente la prima versione di recovery TWRP

TWRP recovery

Negli ultimi giorni HTC One M9 sta quasi monopolizzando il nostro stream in quanto protagonista di molte news interessanti. Dopo avervi parlato dell’aggiornamento che tende a ridurre la temperatura (HTC One M9 riceve un fix per la temperatura elevata), della nuova serie di video promo (HTC One M9 e Robert Downey Jr. ancora insieme per dei video promo) e o del suo inserimento nel catalogo di Amazon Italia (HTC One M9 ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia), vi annunciamo che è stata rilasciata la prima versione compatibile di recovery TWRP.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una delle recovery custom più apprezzate del panorama Android, sia per via delle sue molte funzionalità (in aumento aggiornamento dopo aggiornamento) che per la sua interfaccia grafica molto user-friendly.

Con una custom recovery come la TWRP è possibile flashare ROM custom, effettuare il backup completo del nostro smartphone ed accedere a tutta una serie di funzionalità molto utili. Ovviamente, per installarla, è necessario possedere i permessi di root.

Nel caso, una volta ricevuto HTC One M9, voleste installare subito la TWRP, qui di seguito vi lasciamo il link utile ad accedere alla pagina del download e della guida all’installazione.