Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360: mostrata un’immagine della seconda generazione

Motorola Moto 360: mostrata un’immagine della seconda generazione

Motorola Moto 360

Motorola Moto 360 è stato presentato un anno fa ed è stato il primo smartwatch dell’azienda passata in mano a Lenovo, mosso dal sistema operativo di Google dedicato agli indossabili, ovvero Android Wear. Oggi vi vogliamo parlare di alcune indiscrezioni riguardanti il successore.

A confermare l’arrivo della seconda generazione di Motorola Moto 360 sarebbe stato lo stesso CEO di Lenovo, il quale sul proprio profilo Weibo avrebbe pubblicato un’immagine in cui vengono mostrati i prototipi di quello che potrebbe essere il nuovo Moto 360.

Ovviamente questa immagine, successivamente, è stata prontamente rimossa dal famoso social network cinese. Comunque sia in essa è visibile una valigetta in cui ci sarebbero un paio di device funzionanti, tre spenti e una serie di casse e cinturini in diverse dimensioni e colori.

Andando ad analizzare meglio la foto, si evince che la seconda generazione di Motorola Moto 360, potrebbe avere la possibilità di utilizzare e cambiare i classici cinturini, vista anche la presenza di apposite alette sulla cassa dell’indossabile.

Il CEO di Lenovo pubblica un’immagine della seconda generazione di Motorola Moto 360

Tra le altre cose, lo smartwatch sarebbe stato realizzato in due diverse grandezze. Inoltre il taglio presente sul display, non sarebbe stato eliminato ma ridotto. Ricordiamo che su tale taglio, sono presenti molti sensori. Inoltre ci sarebbe un’ampia scelta per quanto riguarda i cinturini: metallo, gomma e pelle.

Queste, per il momento, sono tutte le indiscrezioni che abbiamo a riguardo.

 Via