Home > News su Android, tutte le novità > LG Aka arriva in ulteriori mercati

LG Aka arriva in ulteriori mercati

LG Aka

La settimana scorsa vi avevamo parlato di LG Aka, presto lanciato in ulteriori mercati e con l’ipotesi di arrivare anche in Europa. Ieri l’azienda coreana ha lanciato il suo smartphone a Taiwan e ha annunciato gli ulteriori mercati in cui LG Aka verrà commercializzato.

Ricordiamo che nei piani dell’azienda LG Aka sarebbe dovuto essere messo in commercio solamente presso il proprio mercato. Durante la presentazione dello smartphone a Taiwan, LG ha menzionato altri mercati, ma nn tutti.

Difatti LG Aka raggiungerà anche la Cina, Singapore e la Turchia. Ma presto l’azienda coreana comunicherà ulteriori mercati che riceveranno lo smarphone. Ricordiamo che LG ha comunicato di aver ricevuto una serie di feedback positivi per il suo Aka.

Inoltre LG Aka, viste le colorazioni e le cover con gli occhi, è uno smartphone dedicato ad un pubblico più giovane. Le caratteristiche sono da medio di gamma, peccato per il prezzo che sembra essere un po’ troppo elevato: 310 dollari.

Ecco che LG Aka raggiunge ulteriori mercati

Ma ricordiamo le caratteristiche tecniche del dispositivo: display da 5 pollici, risoluzione HD; processore quad-core da 1,2 GHz; memoria RAM da 1,5 GB; 16 GB di memoria interna; reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 8 MP, mentre quello anteriore da 2 MP.

Al momento non sappiamo ancora se tale smartphone raggiungerà anche il mercato europeo e quindi anche l’Italia, ma appena scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE