Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia

HTC One M9 ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia

Dopo aver visto l’inserimento di Huawei Mediapad X2 e di Samsung Galaxy J1 all’interno del catalogo di Amazon Italia, siamo lieti di annunciarvi che anche il nuovo HTC One M9 è entrato a farvi parte. In questo caso, però, il prodotto non è disponibile all’acquisto ma solo al pre-ordine.

Il prezzo proposto da Amazon Italia, in questo momento, è di 749 euro, ovvero 20 euro in più rispetto al Samsung Galaxy S6 da 32 GB (Samsung Galaxy S6 entra a far parte del catalogo Unieuro). Non sappiamo fino a che punto una strategia di marketing del genere possa funzionare, dato che la gente conosce decisamente di più lo smartphone coreano, per via della molta pubblicità che Samsung fa. Inoltre, pur non volendo offendere nessuno, molte persone che si trovano davanti un Samsung Galaxy S6 ed un HTC One M9, secondo voi quale scelgono e perchè?

HTC One M9 Amazon Italia

Prima di lasciarvi al box utile a procedere al pre-ordine di HTC One M9 su Amazon Italia, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra sezione delle schede tecniche, dove potrete semplicemente prendere atto di quali componenti sono presenti all’interno degli smartphone e, cosa che vi consigliamo soprattutto stavolta, procedere al loro confronto.

SCELTI DA NOI PER TE