Home > Accessori > OnePlus Power Bank: arrivo in Europa e Italia ad Aprile

OnePlus Power Bank: arrivo in Europa e Italia ad Aprile

oneplus power bank

Per chi non lo sapesse, la OnePlus Power Bank è in vendita da ieri, tramite il sito ufficiale della neo azienda cinese. Per il momento questa “batteria portatile” è disponibile solamente per il pubblico americano.

Quindi per ora la OnePlus Power Bank non si potrà acquistare nel nostro Paese a causa di problemi logistici. Tuttavia, ci sono tutte le volontà dell’azienda di far arrivare questo accessorio anche presso il mercato europeo e quindi anche in Italia.

L’intenzione sarebbe quella di fare arrivare la OnePlus Power Bank in tutti i Paesi in cui è disponibile OnePlus One. Quindi con tempistiche più o meno lunghe, la batteria arriverà anche in Italia. Ricordiamo che la batteria ha una capacità di 10.000 mAh.

Il periodo di arrivo di questa Power Bank di OnePlus dovrebbe essere verso la fine del mese di Aprile, quindi più o meno tra un mese. Ricordiamo inoltre il prezzo di questo accessorio, circa 16 euro.

Arriverà ad Aprile la OnePlus Power Bank

 

La batteria esterna di OnePlus inoltre sarà dotata di due uscite USB, da 2A ciascuna (per ricaricare smartphone e tablet), mentre per ricaricarla ci sarà un’entrata, anch’essa da 2A (il tempo necessario per ricaricarla dovrebbe essere di circa 5 ore e mezza).

A questo punto dipende da voi: se volete acquistare la OnePlus Power Bank, dovrete attendere qualche settimana, ma avrete un ottimo accessorio ad un prezzo veramente basso. Invece se avete necessità immediata, meglio che cerchiate qualcosa di diverso.

Via