Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 in versione oro o platino a 2300 euro

Samsung Galaxy S6 in versione oro o platino a 2300 euro

Samsung Galaxy S6

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6. Come ben saprete, le colorazioni che questo smartphone avrà sono ben tre: White Pearl, Black Sapphire e Green Emerald (questa per la versione Edge). Oggi abbiamo scoperto che ci saranno una serie di Samsung Galaxy S6 con materiali e colorazioni differenti.

Per chi non conoscesse Goldgenie, si tratta di un’azienda che va a personalizzare ulteriormente un determinato smartphone (come per esempio iPhone 6). Le personalizzazioni, purtroppo, non se le possono permettere tutti, visto che si tratta qualcosa di veramente lussuoso.

Comunque sia tale azienda, per un totale di 2.500 dollari, che al cambio attuale sono circa 2.300 euro, vi offrirà un Samsung Galaxy S6 con una cover posteriore placcata in oro 24 carati, ma potrete scegliere anche tra il platino oppure l’oro rosa.

Per mostrare ulteriormente il lusso di questi “Special Edition”, lo smartphone personalizzato vi arriverà in un cofanetto in legno di ciliegio con coperchio trasparente.

Ecco che arriva la versione in oro 24K di Samsung Galaxy S6

goldgenie-s6-edge-press_0

Se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistare Samsung Galaxy S6 con queste personalizzazioni, le spedizioni inizieranno verso la fine del mese di Aprile, a patto che Samsung mantenga la promessa di iniziare a vendere i terminali a partire dal 10 Aprile. 

Ricordiamo infine che Goldgenie ha personalizzato non solamente Samsung Galaxy S6, ma anche iPhone 6 e HTC One M8.

Via