Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 e S6 edge: pre-ordini aperti anche in Italia

Samsung Galaxy S6 e S6 edge: pre-ordini aperti anche in Italia

Samsung Galaxy S6 Edge

Nel corso delle ultime ore Samsung, attraverso il proprio shop ufficiale, ha aperto i pre-ordini dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge anche per il nostro mercato. I prezzi sono esattamente gli stessi di quelli proposti da Unieuro (Samsung Galaxy S6 entra a far parte del catalogo Unieuro) e, per questa prima ondata di ordini, Samsung regalerà a tutti il carica batteria wireless.

Sicuramente questi due smartphone sono quelli più attesi del momento, sia perchè hanno un hardware molto potente (il più potente del momento) e sia perchè segnano una rottura netta con la politica passata sull’estetica. Ciò è sottolineato anche dal numero di modelli messi in produzione dal colosso coreano (Samsung alza la quota di produzione di Galaxy S6 e S6 edge a 13 milioni di unità) e dal numero di pre-ordini già effettuati nelle altre parti del mondo (Samsung Svizzera: i pre-ordini di Galaxy S6 sono quattro volte superiori a quelli di Galaxy S5).

Parlando dei nostri pre-ordini, Samsung ha messo a disposizione solamente i modelli con tagli di memoria da 32 GB e da 64 GB. Il modello top di gamma con 128 GB di memoria interna molto probabilmente in Italia non arriverà mai.

Se volete pre-ordinare lo smartphone e quindi accedere alla promozione del carica batteria wireless, vi basterà recarvi sullo shop di Samsung. Ricordate però che è possibile pre-ordinare un solo smartphone ad account.

SCELTI DA NOI PER TE