Home > Accessori > Oneplus Power Bank sarà acquistabile dal 17 Marzo

Oneplus Power Bank sarà acquistabile dal 17 Marzo

Ottime notizie per tutti gli utilizzatori di Oneplus One che stavamo aspettando l’arrivo sul mercato della Oneplus Power Bank. In realtà, essendo una batteria esterna come tutte le altre, potrà essere utilizzata con tutti gli smartphone, indipendentemente dal sistema operativo che montano a bordo. 

Attraverso un post sui vari social network, il produttore cinese ci ha fatto sapere che renderà disponibile all’acquisto Oneplus Power Bank a partire dal prossimo 17 Marzo al costo di 15,99 euro (spedizione esclusa). Considerando che si tratta di una batteria da 10.000 mAh, il risparmio in termini economici rispetto alla concorrenza è molto evidente. 

Oneplus Power Bank

Snocciolando alcune caratteristiche tecniche, Oneplus Power Bank è dotato di due uscite (5V/2A) utili a ricaricare sia smartphone che tablet, pesa 220 grammi, le sue dimensioni sono 142.8 × 72.6 × 16.2 mm (abbastanza compatta tutto sommato) e sarà disponibile in due colorazioni diverse, bianca e nera.

Per avere maggiori informazioni su questa Oneplus Power Bank e per procedere (a partire dal prossimo 17 Marzo) all’acquisto, vi basterà recarvi sulla pagina del sito ufficiale.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è attesa a breve la nuova generazione di smartphone Oneplus, ovvero Oneplus Two, che speriamo di ricevere in redazione nei primi giorni di disponibilità, così da potervi dare subito le nostre impressioni.