Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R7 potrebbe essere presentato presto

Oppo R7 potrebbe essere presentato presto

oppo r5

Il produttore cinese Oppo sembra aver intenzione di rilasciare, entro la fine dell’anno, un nuovo smartphone super sottile. Sicuramente vi ricorderete di Oppo R5: bene, questo nuovo modello dovrebbe proprio essere il su successore, chiamato Oppo R7.

Questo smartphone è stato recentemente approvato da un ente di telecomunicazioni dell’Indonesia, il quale ha svelato anche parte della scheda tecnica del prodotto. Un po’ a sorpresa, Oppo R7 dovrebbe essere uno dei primi smartphone al mondo ad essere equipaggiato con il SoC di nuova generazione Mediatek MT6795, che abbiamo recentemente visto essere capace di super slow motion a 480 fps nonostante la risoluzione Full HD. 

Tra le altre specifiche tecniche emerse in rete troviamo un display con risoluzione 2K (da confermare) ed uno spessore di appena 4,85 mm. Così come per gli altri smartphone super sottili, ci aspettiamo di vedere a bordo una batteria non molto capiente dal punto di vista energetico. Inoltre, considerando lo spessore così ridotto, è in dubbio la presenza del jack audio da 3,5 mm per gli auricolari (così come R5).

Speriamo di saperne di più sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni, dato che ci sembra un prodotto da non prendere per nulla alla leggera. 

VIA

SCELTI DA NOI PER TE