Home > News su Android, tutte le novità > NGM presenta Forward Endurance, Forward Zero e Forward Ruby

NGM presenta Forward Endurance, Forward Zero e Forward Ruby

NGM ci annuncia tramite un comunicato stampa tre nuovi smartphone: trattasi di Forward Endurance, NGM Forward Zero e NGM Forward Ruby, i tre nuovi dispositivi che rinnovano la gamma dei telefoni Dual Sim della casa produttrice toscana. Vediamo quali sono i punti di forza di questi tre nuovi device.

NGM_ForwardEndurace_darkblue_lay_low

Forward Endurance è dotato di una batteria Li-Poly da ben 5000mAh che assicura una durata da record, fino a coprire due giorni di uso molto intenso del telefono e tre giorni invece di utilizzo medio. Nonostante la presenza di una delle batterie più capienti attualmente sul mercato, NGM è riuscita a realizzare un telefono dal design pulito ed elegante e dalle dimensioni comunque contenute, con uno spessore di soli 10 mm.

NGM_ForwardZero_darkblue_front_low

Aumentare la velocità di marcia degli smartphone Dual Sim: questo è l’obiettivo centrato da NGM Forward Zero, il primo Smartphone LTE Dual Sim di NGM Italia. Forward Zero riesce a coniugare l’eleganza di un case ultraslim e dai materiali particolarmente pregiati, con la possibilità di navigare in rete a velocità elevata.

NGM_ForwardRuby_darkblue_dx_low

NGM Forward Ruby è la proposta di NGM per la fascia medio bassa del mercato. Design pulito e classico in un formato compatto per chi si trova spiazzato dalla tendenza all’aumento delle dimensioni degli smartphone: Forward Ruby è comodamente gestibile con una sola mano grazie a un display IPS da 4,5 pollici.

  • Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219,00 euro al pubblico.
  • Forward Zero sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 229,00 euro al pubblico.
  • Forward Ruby è già disponibile sia con l’operatore 3 che sull’open market nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00 euro al pubblico.

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE