Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire Eye verrà aggiornato direttamente ad Android 5.0.2 Lollipop

HTC Desire Eye verrà aggiornato direttamente ad Android 5.0.2 Lollipop

Uno degli smartphone su cui HTC punta maggiormente per elevare al massimo il numero delle proprie vendite, oltre ovviamente ad HTC One M9, è HTC Desire Eye. Esso infatti, forte di un prezzo di vendita più basso del top di gamma della linea, risulta essere più accessibile per gli utenti. Inoltre, anche se si tratta di uno smartphone di fascia media, le caratteristiche tecniche di cui è dotato sono molto importanti.

La notizia che ci è giunta nelle ultime ore, anche se non ufficiale, è che il produttore taiwanese aggiornerà HTC Desire Eye ad Android Lollipop, ma salterà la versione 5.0.1 per approdare direttamente alla 5.0.2. A comunicarcelo, come per quasi tutte le informazioni leaked su HTC, è stato @LlabTooFeR, attraverso un tweet.

Con il recente rilascio di Android 5.1 Lollipop, i possessori di questo smartphone non avranno comunque l’ultima versione del sistema operativo ma ricordiamo che per adattare l’interfaccia grafica Sense, così come tutte le altre personalizzate dai produttori, ad una nuova versione di sistema operativo, serve molto sviluppo.

Ovviamente speriamo che la marcia di aggiornamenti di HTC Desire Eye non si concluda con Android 5.0.2 Lollipop ma che continui anche più in là nel futuro.

VIA