Non è la prima volta che vi parliamo di ZTE Nubia Z9, smartphone avvistato in alcune immagini leaked e che avrebbe dovuto essere presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Oggi veniamo a conoscenza di nuove informazioni a riguardo.
Lo scorso gennaio vi avevamo mostrato nuove immagini, ma era stato affermato che si trattava di un prototipo dello smartphone. Sembrs che la società cinese abbia risolto i problemi nella produzione di massa per tale smartphone e difatti il prossimo 26 Marzo dovrebbe essere presentato ufficialmente.
Ancora non sappiamo con precisione quali siano i mercati di riferimento che riceveranno questo ZTE Nubia Z9, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Inoltre ricordiamo che tale smartphone dovrebbe essere dotato di cornici veramente ridotte. Qui di seguito potrete vedere le nuove immagini apparse recentemente.
Apparse nuove immagini di ZTE Nubia Z9
Parlando invece di caratteristiche tecniche, ZTE Nubia Z9 sarebbe dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e un processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core, a 64-bit.
Il prossimo 26 Marzo però dovrebbe essere presentato un ulteriore smartphone, ovvero ZTE Nubia Z9 Max. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere pronti per l’esordio sul mercato già a partire dal prossimo mese.