HTC One M9 è stato presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona. L’azienda taiwanese aveva affermato che tale smartphone sarebbe arrivato sui principali mercati con un taglio di memoria interna pari a 32 GB.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, il nuovo HTC One M9 dovrebbe arrivare anche con un taglio maggiore di memoria, ovvero pari a 64 GB. Secondo la fonte, ROMLlabTooFeR, tale versione dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno in determinati mercati (che non conosciamo ancora).
Ovviamente questa versione da 64 GB di memoria interna di HTC One M9 avrà un costo leggermente superiore rispetto a quella da 32 GB. Possibile che ci sia un aumento del prezzo di circa 50-100 dollari. Ovviamente appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo nel comunicarvele.
In arrivo anche la versione da 64 GB di HTC One M9
Nel frattempo vi ricordiamo che HTC One M9 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 20 MP e batteria da 2840 mAh.
Ricordiamo infine che HTC One M9 dovrebbe arrivare nei principali mercati, entro la fine di questo mese in quattro colori differenti: grigio, oro, rosa e oro ambrato. Per sapere qualcosa di più, qui, potrete trovare la nostra video anteprima girata durante il Mobile World Congress di quest’anno.