Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z4: nuove foto mostrano il corpo in metallo

Sony Xperia Z4: nuove foto mostrano il corpo in metallo

Sony Xperia Z4 non è stato annunciato nel corso del MWC 2015 di Barcellona, ma iniziano a venir fuori le prime foto inedite che mostrano dettagli tecnici davvero interessanti, soprattutto se relazionati al modello Z3.

Come è possibile notare dalle immagini, Sony Xperia Z4 avrà un look diverso rispetto al suo predecessore, proponendo in primis un corpo in metallo. Questa scelta darà un’immagine diversa al device, che apparirà molto competitivo sia nel design che, si spera, nel comparto tecnico.

Non solo materiali differenti nel confronto tra Z3 e Z4, visto che alcuni ingressi sono stati adattati e migliorati per una maggiore funzionalità, fattori che denotano la volontà di continuare a migliorare le ottime basi confermate dalla doppia uscita nel corso del 2014.

Inutile negare che il nuovo device sia molto simile per form factor e caratteristiche allo Z3, però quando si ha un solido pacchetto sul quale lavorare, sembra francamente inutile stravolgere di anno in anno l’intero design per rischiare delle soluzioni che difficilmente risulteranno vincenti, linea adottata ormai da tutti i brand.

Purtroppo non ci sono altri dettagli interessanti da estrapolare, queste foto però sono il primo passo verso altri rumors e materiale inedito che potrebbe venir fuori nelle prossime settimane, accrescendo l’hype verso questo device, molto atteso da critica e clienti dopo gli errori (innegabili) compiuti lo scorso anno.

 

Via