Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 12: dalle ultime nightly presente la feature LiveDisplay

CyanogenMod 12: dalle ultime nightly presente la feature LiveDisplay

cyanogenmod-12

La più famosa ROM cooked di tutto il panorama Android, ovvero la CyanogenMod 12, continua il suo costante processo di aggiornamento portando sempre nuove feature. Una delle ultime ad essere stata introdotta è chiamata LiveDisplay e permette, su qualunque smartphone in cui è presente una delle ultime nightly disponibili, di modificare molti parametri relativi al display.

Così come succede sulla maggior parte degli smartphone Samsung (non è quindi una novità assoluta), gli utenti che installeranno la CyanogenMod 12 potranno regolare la temperatura del colore, il bilanciamento del bianco e molti altri parametri, al fine di fornire all’utente il totale controllo del proprio display.

Ricordiamo che per poter installare la CyanogenMod 12, o più in generale tutte le ROM cooked Android, è necessario possedere i permessi di root ed avere installata una recovery custom. Se questi requisiti sono soddisfatti, la procedura all’installazione è sempre la solita:

  • Reboot in modalità recovery;
  • Wipe totali;
  • Installazione del file .zip della ROM;
  • Installazione del file .zip delle Google Apps;
  • Reboot.

Noi di Androidblog non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualunque danno o perdita di dati dovesse avvenire seguendo la procedura prima descritta.

Per procedere al download delle ultime nightly disponibili, vi basterà cliccare sul seguente link: