Home > News su Android, tutte le novità > Androidblog intervista Luca Elisei di Acer Italia

Androidblog intervista Luca Elisei di Acer Italia

Lo staff di AndroidBlog presente al Mobile World Congress 2015 ha intervistato Luca Elisei, Responsabile Vendite Smartphone di Acer Italia. Gli abbiamo chiesto di illustrarci le principali novità portate da Acer in questa importante fiera: diversi gli smartphone presentati in tale ambito, ma tutti comunque accomunati da una forte competitività dei prezzi.

Lo stesso Elisei definisce Liquid Jade Z il prodotto di punta di questa nuova gamma di smartphone, se non altro perchè al suo interno vengono fatte convivere caratteristiche di tutto rispetto come un display 5″ HD, fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività LTE ed un processore quad-core a 64-bit. Il tutto ad un prezzo previsto di soli 199 euro.

Scendendo di prezzo (ma non di rapporto qualità/prezzo, promette Elisei) troviamo Acer Z520 con display 5″, processore quad-core, 1GB di RAM e Dual SIM venduto a 129 euro; e poi ancora Z220, un altro entry level stavolta con pannello 4″ e processore dual-core rafforzato dalla inedita presenza di una fotocamera frontale da 2 megapixel (oltre che da un prezzo fissato in soli 89 euro).

Insomma, le novità portate da Acer al Mobile World Congress hanno saputo appagare le aspettative che gli utenti si erano fatti. Se non altro perchè l’azienda ha dimostrato di aver voluto rinnovare quasi interamente la sua gamma di prodotti e di farlo con il dovuto occhio di riguardo al fattore prezzo.

SCELTI DA NOI PER TE