Home > Giochi Android > Overkill 3, un nuovo sparatutto in terza persona per smartphone e tablet Android

Overkill 3, un nuovo sparatutto in terza persona per smartphone e tablet Android

Overkill 3

Overkill 3 è il titolo di un nuovo sparatutto che da pochi giorni è disponibile sullo store del robottino verde. Sviluppato dal team Craneballs può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

Leggete anche la nostra personale recensione su Alto’s Adventure

Overkill 3 rispetto ai precedenti capitoli ha subito diversi cambiamenti sia nel gameplay che nello stile tecnico. Infatti in questa nuova versione si passa dalla visuale in prima persona a quella in terza, con un gameplay incentrato sulle coperture piuttosto che sugli scontri faccia a faccia.

Le ambientazioni ed i personaggi cambiano in continuazione durante i livelli di gioco e sono di ottima qualità. Il nuovo motore grafico 3D permette alle animazioni di scorrere più velocemente sullo schermo.

Vi ricordiamo che Overkill 3 è disponibile su Play Store e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Overkill 3
Overkill 3
Developer: Craneballs
Price: Free+