Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel OneTouch Pop 2: la nostra video anteprima

Alcatel OneTouch Pop 2: la nostra video anteprima

Sempre dal Mobile World Congress 2015 di Barcellona, passiamo nello stand di Alcatel per mostravi la nostra video anteprima di Alcatel OneTouch Pop 2, smartphone disponibile in veramente tante varianti, sia per quanto riguarda le dimensioni che per le caratteristiche tecniche (processore, display, single o dual SIM, ecc.). Quella sotto la nostra lente è la versione da 5 pollici con risoluzione Full HD e connettività LTE con funzionalità Download Boost (così come tutta la gamma Pop 2 presentata da Alcatel a quest’evento).

Esteticamente parlando, Alcatel OneTouch Pop 2 è realizzato con una scocca removibile posteriormente in policarbonato, materiale che contribuisce ad abbassarne sia il peso che il prezzo di vendita.

Dal punto di vista software, a bordo troviamo un’interfaccia personalizzata da Alcatel che però non sembra vada ad impattare molto sulle prestazioni, segno che l’ottimizzazione software è stata curata particolarmente.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle immagini ed alla video anteprima realizzata dal nostro staff presente al MWC 2015 di Barcellona augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi di iscrivervi al nostro canale Youtube per non perdervi nessuna preview, presente e futura, sul mondo del sistema operativo del robottino verde.