Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Tab 2 A10: la nostra video anteprima

Lenovo Tab 2 A10: la nostra video anteprima

Ancora presso gli stand di Lenovo al MWC 2015 di Barcellona, vi proponiamo la nostra video anteprima del tablet Lenovo Tab 2 A10. Dotato di un processore Mediatek quad core con architettura a 64 bit, uno dei punti fondamentali di questo device è il display, che restituisce veramente degli ottimi colori, grazie anche alla tecnologia IPS ed alla risoluzione Full HD di cui è dotato il suo schermo da 10,1 pollici.

Per quanto riguarda la multimedialità, troviamo un sensore fotografico anteriore da 2 Mpixel ed uno posteriore da 8 Mpixel. Nonostante siano delle buone caratteristiche, il focus di Lenovo Tab 2 A10 è la riproduzione dei suoni. In esso infatti troviamo, nella parte posteriore, una griglia molto ampia in cui sono collocati gli speaker e, grazie alla certificazione Dolby, siamo certi che restituirà un suono pulito, chiaro e sicuramente piacevole.

Disponibile sia in versione WiFi che LTE, l’autonomia di questo tablet non è assolutamente un problema, vista l’ampia capacità energetica di 7000 mAh della batteria inserita all’interno dal produttore cinese.

L’interfaccia grafica di sistema è personalizzata, come di consueto, dal produttore, con un launcher che non prevede l’app drawer. Questo vuol dire che tutte le nostre app saranno posizionate sulle home page.

Adesso non ci resta che lasciarvi alle parole del nostro staff augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE