Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Store compie 3 anni! Ecco alcuni sconti

Google Play Store compie 3 anni! Ecco alcuni sconti

Forse non tutti se lo ricorderanno ma nel corso del 2010, quando fu inaugurato il sistema operativo Android, il Google Play Store non esisteva ancora. Esso infatti si chiamava Android Market. Il cambio del nome è stato fatto esattamente 3 anni fa e non possiamo dire che non sia stata una scelta azzeccata.

In occasione del terzo compleanno del Google Play Store, il colosso di Mountain View propone tutta una serie di sconti che riguardano non solo le applicazioni ma anche i film, la musica ed i libri. Qui di seguito vi riportiamo i più allettanti:

Dobbiamo ammettere che nel settore applicazioni c’è poco e niente. Runtastic PRO, tra l’altro, non è la prima volta che viene proposto in maniera scontata.

Per conoscere tutti gli altri contenuti in promozione, vi invitiamo a recarvi sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Prima di lasciarvi, vogliamo fare i complimenti a Google per l’ottimo lavoro svolto, non solo per quanto riguarda lo store di applicazioni ma anche per tutto l’ecosistema che è riuscita a creare con i propri servizi, arrivando a conquistare praticamente centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo.

SCELTI DA NOI PER TE