Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Unpacked 2015: il video riassunto di 60 secondi

Samsung Unpacked 2015: il video riassunto di 60 secondi

Ieri sono stati presentati i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge ma non avete potuto guardare la diretta streaming del Samsung Unpacked 2015? Nonostante conosciate già tutte le informazioni tecniche sui prodotti, li vorreste veder presentare? Il video che vi proponiamo qui di seguito è stato pubblicato direttamente da Samsung e riassume in appena 60 secondi tutto il Samsung Unpacked 2015 tenutosi ieri presso il MWC 2015 di Barcellona.

In questi 60 secondi vengono mostrati sia la preparazione iniziale che gli highlights di tutta la presentazione, come per esempio le slide che illustrano i tempi di ricarica veramente ridotti (10 minuti di carica per 4 ore di autonomia), oppure la particolare fabbricazione FinFET a 14 nm del processore, le potenzialità della nuova fotocamera, il nuovo servizio Samsung Pay ed il servizio di sicurezza dati Samsung Knox.

Prima di lasciarvi al video del Samsung Unpacked 2015, vi consigliamo di dare un’occhiata ad alcuni dei nostri articoli di approfondimento di questa mattina.

SCELTI DA NOI PER TE