Home > News su Android, tutte le novità > Huawei: immagini live e video hands-on

Huawei: immagini live e video hands-on

Il focus di Huawei quest’anno al MWC 2015 di Barcellona è stato il settore dei wearable. A testimoniarlo troviamo un nuovo smartwatch (Huawei Watch) e due prodotti dedicati al fitness (Huawei Talkband B2 e Huawei Talkband N1). Dopo averne visto le caratteristiche nel nostro articolo di presentazione, lasciamo la parola al nostro staff presso gli stand di Huawei che ci mostrano le loro prime impressioni di questi nuovi prodotti.

Incominciamo subito con il pezzo forte, ovvero Huawei Watch. Nuovo top di gamma della linea di smartwatch con Android Wear (in attesa di vedere cosa hanno in serbo gli altri), esso è realizzato interamente in metallo ed ha una cassa rotonda da ben 42 mm. L’estetica è il suo cavallo di battaglia.

Proseguiamo con la nuova fitness band Huawei Talkband B2. Ideale soprattutto per gli sportivi, sia per via dei suoi numerosi sensori che per il fatto di essere resistente agli spruzzi (attenzione, non è impermeabile).

Ultimo ma non per importanza il tablet che telefona, ovvero Huawei Mediapad X2. Rinnovato nell’hardware rispetto alla versione da noi recensita, questa seconda generazione promette di fare molto meglio dal punto di vista prestazionale. Da notare assolutamente lo spessore molto ridotto.

SCELTI DA NOI PER TE