Home > News su Android, tutte le novità > Acer: video hands-on dei nuovi device Liquid

Acer: video hands-on dei nuovi device Liquid

Acer

Qualche ora fa Acer ha tenuto una conferenza di presentazione in cui abbiamo visto molti nuovi prodotti. Vi raccomandiamo di andare a vedere il nostro articolo di presentazione pubblicato subito dopo il termine dell’evento. Adesso invece vi proponiamo i video hands-on realizzati dal nostro staff presso gli stand di Acer.

In primo luogo vediamo l’Acer Liquid Z220, il nuovo entry-level che è praticamente la controparte della versione Windows Phone 8.1. Il prezzo di vendita sarà molto basso (circa 80 euro). Tra le note positive al primo impatto troviamo la fluidità data dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop e dal SoC Qualcomm mentre piccola nota negativa il display.

Continuiamo mostrandovi il video relativo al nuovo Acer Liquid Jade Z, “top di gamma” tra gli smartphone presentati quest’oggi da Acer. Dotato di un display abbastanza ampio e comparto fotografico di tutto rispetto. Sfortunatamente a bordo abbiamo non l’ultima versione di Android ma la penultima, ovvero Android 4.4.2 KitKat. 

Concludiamo il nostro tour delle video preview degli smartphone con Acer Liquid Z520, smartphone anch’esso da 5 pollici ma di fascia sicuramente più bassa. Anche in questo caso ritroviamo Android 4.4.2 KitKat a bordo e non Lollipop.

Tutti gli smartphone Acer hanno un design pressapoco identico, segno che il produttore ha voluto inaugurare una nuova generazione anche da questo punto di vista.

Prima di lasciarvi, vi mostriamo anche il video hands-on della nuova smartband Acer Liquid Leap+, che ci ha veramente molto sorpreso.

SCELTI DA NOI PER TE