Home > Giochi Android > I migliori giochi Android della settimana (23 Febbraio – 1 Marzo)

I migliori giochi Android della settimana (23 Febbraio – 1 Marzo)

I migliori giochi Android della settimana

Nono appuntamento dell’anno con la nostra rubrica “I migliori giochi Android della settimana“. Come ogni settimana sceglieremo i tre titoli che secondo noi si sono distinti maggiormente e vi elencheremo di questi ultimi prezzo, caratteristiche e molto altro.

Abbiamo scelto tre giochi Android divertenti e ben realizzati sotto tutti gli aspetti tecnici: Heavenstrike Rivals, Merchants of Kaidan e Stage Dive Legends.

 

Heavenstrike Rivals (free con acquisti in-app)

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è Heavenstrike Rivals. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Square Enix e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

Giochi Android

Heavenstrike Rivals è uno strategico a turni in cui il vostro obiettivo principale sarà quello di riuscire a sconfiggere la squadra avversaria. I combattimenti si svolgeranno su una specie di scacchiera dove dovrete muovere i vostri personaggi e cercare di compiere la mossa giusta.
Presenta, oltre a una modalità single player, anche una multiplayer PvP che vi permetterà di sfidare altri giocatori reali in divertenti sfide online.

Il sistema di controllo di Heavenstrike Rivals è semplice, veloce ed intuitivo, ottimizzato per funzionare senza problemi sui nostri dispositivi touch.

Merchants of Kaidan (prezzo 4,81 euro)

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Merchants of Kaidan. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Forever Entertainment e può essere acquistato sborsando la cifra di 4,81 euro.

Giochi Android

Merchants of Kaidan è un’ avventura grafica molto divertente e coinvolgente. E’ ambientato nella regione di Kaidan dove vestirete i panni di un mercante che dovrà cercare di vendere più prodotti possibili. La storia di Merchants of Kaidan è formata da circa 100 quest.

Merchants of Kaidan presenta una grafica in stile fantasy, con ambientazioni di gioco di buona qualità e un comparto sonoro di tutto rispetto. Infatti ascolteremo per tutta l’avventura delle soundtrack e degli effetti sonori orecchiabili, che si sposano perfettamente con il genere del gioco.

Merchants of Kaidan
Merchants of Kaidan
Price: 2,59 €

Stage Dive Legends (free con acquisti in-app)

Stage Dive Legends è il terzo ed ultimo dei giochi Android scelti per questa settimana. E’ stato pubblicato come free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. 

Giochi Android

Stage Dive Legends è un runner game velocissimo pieno di eccitazione e divertimento. Suona musica hard rock, vai nel backstage, personalizza la tua rock star preferita e trova il modo migliore per battere i record! Esplora una vasta gamma di missioni in un’avventura che ti porterà in tante città del mondo. Dimostra la tua abilità e diventa una vera leggenda dello stage dive! Let’s rock!

Sfascia la tua chitarra, prendi la rincorsa e salta sulla folla esultante! Surfa lungo tutta la sala e lasciati trasportare dai tuoi fan scatenati. Metti in scena acrobazie pazzesche, colleziona monete d’oro e utilizza fantastici power-up per intrattenere il pubblico! Evita gli oggetti lanciati dal pubblico come bombe, banane e burger.

Stage Dive Legends
Stage Dive Legends
Developer: HandyGames
Price: Free+

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo.