Home > News su Android, tutte le novità > Youtube e le statistiche per nerd (download APK)

Youtube e le statistiche per nerd (download APK)

Youtube per Android

Google sta costantemente aggiornando tutti i propri servizi al fine di renderli sempre più competitivi. Prendendo come esempio Youtube nella sua versione per Android, recentemente il colosso di Mountain View ha inserito la funzionalità del ritaglio video prima dell’upload (Youtube per Android permetterà di ritagliare i video direttamente dall’app), per non parlare poi del rilascio di Youtube Kids

Le novità però non si fermano qui, dato che attraverso l’analisi del codice dell’ultima versione rilasciata, i colleghi di Android Police hanno scoperto diverse altre novità (presenti e che saranno rilasciate più in là nel tempo). La più importante è senza dubbio l’introduzione delle statistiche per nerd, attivabili dalle impostazioni dell’applicazione.

Insieme ad esse sono state introdotte le nuove notifiche per vibrazione (l’app infatti vi chiederà il permesso di accedervi), utili soprattutto per segnalare la fine del caricamento di un video oppure la ricezione di un nuovo commento.

Per quanto riguarda le novità che saranno introdotte nel futuro ma di cui si trova già traccia nel codice, vi sono una serie di filtri dedicati ai filmati in 4K e la funzionalità che permetterà di unire una determinata canzone prelevata dall’archivio di Youtube ad un filmato.

Qui di seguito vi lasciamo il link per il download dell’ultima versione di Youtube.

VIA