Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch si mostra in alcuni video ufficiali

Huawei Watch si mostra in alcuni video ufficiali

Huawei Watch

Uno dei focus su cui si concentrerà maggiormente Huawei durante la sua esperienza spagnola del MWC 2015 saranno i wearable. I primi assaggi li abbiamo avuti qualche giorno fa, con l’annuncio della nuova smartband in grado di connettersi alle reti 4,5G (Huawei ha presentato la prima smartband con connettività 4,5G) e con le immagini leaked dello Huawei Watch (Huawei Watch si mostra in foto: tondo e bello!). Oggi vi parleremo proprio di quest’ultimo prodotto, visto che il produttore ne ha pubblicato due video promo.

Caratterizzato da una cassa circolare da 42 mm (leggermente superiore rispetto agli altri Android Wear), lo Huawei Watch si adatterà sia alla clientela business che desidera un prodotto di classe e sia alla clientela consumer. Questo almeno è quanto dichiarato dal designer capo Benjamin Norton.

Il primo video è dedicato al design ed all’estetica mentre nel secondo si vede all’opera lo Huawei Watch in tutte le sue feature. Le funzionalità di base ovviamente sono le stesse degli altri smartwatch con a bordo Android Wear ma l’esterno, i materiali di costruzione e lo stile adottato da Huawei sembrano porre questo smartwatch sull’Olimpo.

Adesso vi lasciamo ai due filmati promozionali augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che da oggi pomeriggio comincia ufficiosamente il MWC (ufficialmente domani ma già da oggi ci saranno le prime presentazioni).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE