Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 2 vince l’IF Design Award 2015

Asus ZenFone 2 vince l’IF Design Award 2015

Asus zenfone 2

Nele ultime ore abbiamo scoperto che l’Asus ZenFone 2, lo smartphone che recentemente ha superato quota 50 mila su AnTuTu (Asus ZenFone 2 supera quota 50 mila su AnTuTu), si è aggiudicato il premio IF Design Award 2015, consegnatoli da una giuria internazionale che l’ha giudicato “eccellente nel design e nell’innovazione, così come ottimo nell’ergonomia e nelle funzionalità“.

Uno smartphone che abbiamo molto apprezzato anche durante il CES di Las Vegas 2015, dove è stato presentato tra l’altro. Siamo certi che il colosso taiwanese lo riproporrà al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, per cui potremo provarlo qualche minuto con mano ed apprezzare di persona l’eccellente lavoro estetico fatto dagli ingegneri Asus.

Asus ZenFone 2

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Asus ZenFone 2 sarà caratterizzato da molte varianti. Tra le caratteristiche tecniche si avranno un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, da 2 a 4 GB di memoria RAM, un SoC Intel Atom Z3560 con CPU quad core a 64 bit da 1,8 GHz oppure un SoC Intel Atom Z3580 con CPU quad core a 64 bit da 2,3 GHz. In futuro arriveranno versioni anche con SoC Mediatek e Qualcomm.

La commercializzazione in Italia è prevista per il mese di Aprile ad un prezzo che ci è ancora sconosciuto (anche per via nelle numerose varianti).

FONTE