Home > News su Android, tutte le novità > Sony annuncia che al MWC saranno presentati device impermeabili

Sony annuncia che al MWC saranno presentati device impermeabili

sony-logo

Nella terda serata di ieri, Sony ha pubblicato un nuovo tweet dandoci altre informazioni suoi prodotti che presenterà al MWC 2015 di Barcellona. Dopo averci informati che saranno presenti dei dispositivi sottili, leggeri e brillanti, il colosso giapponese ha annunciato che saranno presenti device impermeabili. Con questi tweet Sony sta pubblicando delle informazioni a spizzichi e bocconi, andando comunque man mano a confermare i rumors passati.

Attenendoci a quest’ultimo tweet, sapevamo già che Sony Xperia M4 Aqua sarebbe stato resistente all’acqua (lo si capisce anche dal nome). Qualche dubbio ma neanche poi così tanti poteva esserci sul Sony Xperia Z4 Tablet, visto che non se ne era parlato esplicitamente. Tuttavia, come da tradizione Sony, tutti i dispositivi top di gamma devono avere queste feature.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sony terrà la sua conferenza stampa presso il MWC il 2 Marzo, esattamente un giorno dopo quella di HTC (HTC One M9: ecco come seguire il live streaming) e Samsung (Samsung trasmetterà in diretta l’evento del 1° Marzo). Purtroppo ancora non sappiamo se anche Sony trasmetterà in diretta l’evento.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE