Home > Accessori > Huawei Watch si mostra in foto: tondo e bello!

Huawei Watch si mostra in foto: tondo e bello!

Huawei Watch

Con il MWC 2015 di Barcellona ormai alle porte, mancano poco più di 24 ore alla conferenza stampa che Huawei terrà domani alle 14 nella capitale Catalana ed alla quale AndroidBlog parteciperà per fornirvi tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti presentati (AndroidBlog al MWC 2015: eventi e programma). Se a tal proposito le indiscrezioni erano poche, anche se la società cinese aveva già fatto intuire qualcosa (Huawei: al Mobile World Congress lo smartwatch che telefona!), ora abbiamo la certezza che uno dei prodotti ad essere presentati sarà l’Huawei Watch.

Il nuovo smartwatch è stato confermato da alcune fotografie apparse online che ritraggono una locandina pubblicitaria del prossimo dispositivo. Confermato il display rotondo oltre al design, molto ricercato e che farà breccia nel cuore di molti utenti. I colori disponibili saranno oro ed argento, con rispettivamente cinturino in pelle oppure in metallo, mentre Android Wear sarà il cuore pulsante di Huawei Watch.

Al momento non si hanno altre informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo come processore, ram e, cosa più importante, batteria, di solito uno dei punti dolenti di questa categoria di dispositivi, ma prima di pronunciarci in merito è giusto attendere fino a domani e vedere cosa sfornerà Huawei durante la tanto attesa conferenza stampa. Appuntamento qui su AndroidBlog con le nostre video anteprime di Huawei Watch e degli altri dispositivi presentati!

Via