Home > Accessori > LG G Watch Urban: la nostra video preview

LG G Watch Urban: la nostra video preview

LG G Watch Urban

Continuiamo la nostra serie di video preview. Questa volta vi vogliamo parlare di un nuovo smartwatch di casa LG. Stiamo parlando di LG G Warch Urban.

Le caratteristiche tecniche di LG G Watch Urban sono le stesse di G Warch R, ma la società coreana ha deciso di implementare qualcosa di più. Partiamo dal design: LG G Watch Urban dovrebbe uscire dalla confezione di vendita con un cinturino in pelle ricamato di serie; inoltre la cassa è in acciaio lucido.

Parlando invece di funzionalità, all’interno del nuovo smartwatch LG, troveremo sempre Android Wear come sistema operativo, ma la società ha deciso di aggiungere anche un dialer, in modo tale da rendere più semplici le chiamate in ambienti rumorosi (non sempre Google Now potrebbe percepire perfettamente i nostri comandi).

Inoltre è stato aggiunto anche il WiFi, che si potrà collegare a qualsiasi rete, da quella casalinga a quelle hotspot. Per quanto riguarda il WiFi casalingo, LG G Watch Urban riconoscerà quelli che sono già stati autentificati dal proprio smartphone.

 LG G Watch Urban, la nostra video preview

Parlando invece di caratteristiche tecniche di LG G Watch Urban, queste sono praticamente le stesse di G Watch R, quindi avremo processore Qualcomm Snapdragon 400, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna, Android Wear come sistema operativo. Inoltre sarà presente anche il sensore per il battito cardiaco.

Al momento non sappiamo ancora con precisione quale sarà il prezzo del nuovo smartwatch LG, ma sicuramente durante questo Mobile World Congress 2015 di Bacellona verrà svelato. Qui di seguito infine potrete vedere la nostra video preview