Home > News su Android, tutte le novità > Sony annuncerà qualcosa di molto sottile al MWC

Sony annuncerà qualcosa di molto sottile al MWC

Un paio di giorni di giorni fa vi abbiamo mostrato come Sony ha inavvertitamente annunciato la presenza del Sony Xperia Z4 Tablet al MWC 2015 di Barcellona (Sony Xperia Z4 Tablet sbadatamente annunciato). Qualche ora fa, invece, in maniera ufficiale stavolta attraverso i social, ha pubblicato un’immagine con a corredo un testo che ci porta a pensare proprio al tablet di quarta generazione.

“Sottile, leggero e luminoso” sono aggettivi che possono riferirsi a molte cose ma, se osserviamo la fotografia a corredo, non ci restano poi così tanti dubbi. Anzi, non ce ne resta nessuno, dato che si vede chiaramente che si tratta di un tablet

Come indicato nel tweet, l’appuntamento è per il 2 di Marzo, esattamente un giorno dopo gli eventi di HTC (HTC One M9: ecco come seguire il live streaming) e Samsung (Samsung trasmetterà in diretta l’evento del 1° Marzo). 

Sfortunatamente ancora non sappiamo se vi sarà una diretta streaming o meno. Ricordiamo inoltre che il Sony Xperia Z4 Tablet è atteso con un SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM ed un display 2K. Esso non sarà solo in quanto verrà presentato anche il Sony Xperia M4 Aqua.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE