Home > Giochi Android > Heavenstrike Rivals è arrivato finalmente su Android

Heavenstrike Rivals è arrivato finalmente su Android

Heavenstrike Rivals è il titolo di un nuovo e avvincente gioco, che finalmente è arrivato anche sul nostro store. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Square Enix e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

Leggete anche la nostra notizia su Age of Sparta, nuovo gioco firmato Gameloft

Heavenstrike Rivals è uno strategico a turni in cui il vostro obiettivo principale sarà quello di riuscire a sconfiggere la squadra avversaria. I combattimenti si svolgerano su una specie di scacchiera dove dovrete muovere i vostri personaggi e cercare di compiere la mossa giusta.
Presenta, oltre a una modalità single player, anche una multiplayer PvP che vi permetterà di sfidare altri giocatori reali in divertenti sfide online.

Il sistema di controllo di Heavenstrike Rivals è semplice, veloce e  intuitivo, ottimizzato per funzionare senza problemi sui nostri dispositivi touch.

Vi ricordiamo che Heavenstrike Rivals può essere scaricato gratuitamente da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.