Home > News su Android, tutte le novità > LG Magna, Spirit, Leon e Joy: la nostra video preview

LG Magna, Spirit, Leon e Joy: la nostra video preview

LG Magna

Continuiamo con le nostre video preview. Questa volta vogliamo parlarvi di ben quattro smartphone, sempre di LG, che si andranno a posizionare nella fascia media di mercato. Stiamo parlando di LG Joy, LG Leon, LG Spirit ed LG Magna.

Prima di iniziare a parlare singolarmente dei quattro smartphone, vi vogliamo comunicare che tutti avranno interfaccia utente uguale a quella presente su LG G3. Inoltre due dispositivi, più precisamente LG Spirit ed LG Magna, avranno un form factor curvo, in modo tale da riprendere le linee e le curve di LG G Flex 2.

Inoltre di LG Leon ed LG Spirit uscirà anche una versione dotata di connettività 4G. Infine tutti gli smartphone, tranne Joy, saranno dotati dei tasti posteriori. Adesso andiamo ad analizzare singolarmente gli smartphone.

LG Joy e LG Leon, la nostra video Preview

LG Joy, come tutti gli altri smartphone, si va a posizionare nella fascia media di mercato. Dotato di un display con diagonale da 4 pollici e risoluzione WVGA, vanta un processore un dual-core da 1,2 GHz. Per quanto riguarda il reparto fotografico, Joy è dotato solamente di una fotocamera posteriore da 5 MP, senza flash LED

SDC14034

Parlando invece di LG Leon, il display ha una diagonale da 4,5 pollici, con risoluzione FWVGA; il processore è un quad-core da 1,3 GHz. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 5 MP, mentre la camera anteriore è solamente VGA. La memoria interna è da 8 GB mentre la memoria RAM da 1 GB.

SDC14031

LG Leon sarà dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop e di una batteria da 1900 mAh. Come già detto in precedenza, sarà uno dei tre smartphone ad essere dotati di tasti posizionati sul posteriore e interfaccia utente uguale a quella di LG G3. Ricordiamo infine che arriverà anche una versione dotata di connettività 4G/LTE.

Qui di seguito potrete vedere la nostra video preview.

LG Spirit e LG Magna, la nostra video preview

Continuiamo con gli altri due dei quattro smartphone medio di gamma di LG. Questa volta parliamo di LG Spirit, il quale avrà un display con diagonale da 4,7 pollici, risoluzione HD ed un processore quad-core da 1,3 GHz. Reparto fotografico composto da camera posteriore da 5 MP e anteriore da 1 MP.

LG Spirit avrà memoria interna pari a 8 GB, espandibile e memoria RAM da 1 GB. La batteria è da 2100 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Tale smartphone avrà un form factor simile a quello di G Flex 2 e quindi una scocca posteriore curva.

SDC14033

Parlando invece di LG Magna, è lo smartphone dotato di caratteristiche tecniche migliori rispetto ai 3 precedenti, ma si posiziona anch’esso nella fascia media di mercato. Il display ha diagonale da 5 pollici con risoluzione HD; il processore è quad-core, da 1,2 GHz; la fotocamera posteriore è da 8 MP, mentre quella anteriore è da 5 MP.

LG Magna, inoltre, sarà dotato di memoria interna da 8 GB mentre la RAM sarà da 1 GB. Batteria da 2540 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Di tale smartphone, per il continente europeo, non uscirà la versione con connettività 4G.

Qui di seguito potrete vedere la nostra video anteprima.

SCELTI DA NOI PER TE