Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S: video anteprima Android 5.0.2 Lollipop

Samsung Galaxy Tab S: video anteprima Android 5.0.2 Lollipop

Samsung Galaxy Tab S Android 5.0.2 Lollipop

Cosa succede se i migliori tablet del momento si aggiornano anche alla versione più recente del sistema operativo? La risposta è che lo saranno ancora per un bel po’. Stiamo parlando dei Samsung Galaxy Tab S e del loro aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop.

Secondo quanto abbiamo appreso in passato, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato tra Marzo ed Aprile ma, grazie alla redazione di SamMobile, siamo in grado di mostrarvi in video ed in anteprima come cambierà l’interfaccia grafica TouchWiz.

Tra le novità che sono state introdotte da Samsung, oltre ovviamente a tutte quelle previste da Android 5.0.2 Lollipop, molte riguardano l’estetica della UI e la tastiera. Il firmware installato all’interno dei Samsung Galaxy Tab S del video sembra essere già molto reattivo e scattante, per cui non ci sorprenderebbe se in realtà fosse proprio quello che verrà rilasciato in futuro.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che oltre ad essere due dei migliori tablet di tutto il panorama Android (hanno anche la parte telefonica), i Samsung Galaxy Tab S sono anche due tra i più convenienti, con street price molto ribassati rispetto ai prezzi di listino.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE