Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: in rete le presunte foto dello smartphone

Samsung Galaxy S6: in rete le presunte foto dello smartphone

Samsung Galaxy s6

Ormai sempre più vicini all’inizio del MWC 2015 di Barcellona, i leak sui dispositivi prossimi alla presentazione stanno invadendo il web. Se solamente ieri mattina abbiamo visto quelli che sembrano i video spot del prossimo dispositivo HTC (HTC One M9: in rete spuntano tre spot “ufficiali”), arrivano in queste ore diverse fotografie scattate a quello che dovrebbe essere ilSamsung Galaxy S6 che vedremo a Barcellona.

Le presunte fotografie sono state caricate online da un sito tedesco, AllAboutSamsung.de, e ritraggono quello che sembra essere ilSamsung Galaxy S6 in diverse “pose”. Anche se per esserne certi bisognerà aspettare Domenica, queste fotografie vanno a confermare tutte le presunte caratteristiche tecniche delle quali abbiamo parlato nei vari rumors delle settimane scorse.

Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe montare un display da 5.1″, corpo in alluminio (che ricorda molto quello di iPhone 6), batteria non removibile e, cosa molto importante, memoria non espandibile. La questione della memoria, siamo sicuri, non farà la gioia degli utenti. A quanto pare verranno commercializzate diverse versioni del dispositivo con diversi tagli di memoria, il tutto in pieno stile Apple. Ecco qui di seguito la gallery con tutte le fotografie pubblicate online. Appuntamento al 1 Marzo, o al prossimo leak!

Via

SCELTI DA NOI PER TE