
In queste settimane sono state veramente tante le indiscrezioni su HTC One M9. Oggi alcune provengono dalla stessa Qualcomm, che suggerisce che il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese sarà dotato del proprio processore Snapdragon 810.
Ancora non sappiamo con precisione se HTC One M9 verrà presentato al Mobile World Congress, ma la famosa azienda produttrice di processori, continua a stuzzicare la curiosità degli utenti. Infatti Qualcomm ha deciso di pubblicare un breve video su Vine (cliccate qui se volete vederlo), nel quale verrebbe mostrato proprio lo smartphone top di gamma di casa HTC.
Del dispositivo si intravede solamente la sagoma, ma l’animazione conterebbe elementi sufficienti per poter affermare che si tratti di One M9. Nel video, si vede un orario che parte da 8.10 e arriva fino alle 10.08, ora che da sempre è stata utilizzata dall’azienda taiwanese nel widget meteo e nei render ufficiali dei propri smartphone.
Qualcomm suggerisce la presenza dello Snapdragon 810 su HTC One M9
Infine l’orario passa da 10.08 a 10.09, facendo riferimento proprio al numero 9. Questo dovrebbe suggerire proprio l’arrivo di HTC One M9. Ovviamente la presenza di uno Snapdragon 810 su One M9 non sorprende, visto che spesso è apparso nelle indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche.
Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.