Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 Tablet sbadatamente annunciato

Sony Xperia Z4 Tablet sbadatamente annunciato

Nelle scorse ore, attraverso l’applicazione Xperia Lounge, molti utenti hanno intravisto quello che sarà il nuovo top di gamma della categoria tablet di Sony. Stiamo parlando di Sony Xperia Z4 Tablet che, sicuramente, verrà presentato ufficialmente al MWC 2015 di Barcellona (il 3 Marzo).

Sonys-Xperia-Z4-Tablet (1)

Nonostante sia stato rivelato accidentalmente dal produttore, il Sony Xperia Z4 Tablet continua ad essere un mistero per quanto riguarda la sua scheda tecnica. Sappiamo che avrà un display 2K, sappiamo che avrà uno dei processori più potenti al momento (si pensa al Qualcomm Snapdragon 810) ma non ne abbiamo la certezza assoluta, anche perchè le indiscrezioni a riguardo sono scarse.

Le uniche informazioni, tra l’altro provenienti proprio da rumors, riguardano la presenza di 4 GB di memoria RAM (in questo caso, la presenza dello Snapdragon 810 sarebbe sostenuta dal fatto che solo una CPU a 64 bit può sfruttare i 4 GB), 32 GB di storage interno ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda il design, invece, esso sarà molto simile all’attuale gamma Xperia, come potete notare dallo screenshot trapelato in rete.

A questo punto non ci resta che attendere il 3 Marzo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE