Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9: in rete spuntano tre spot “ufficiali”

HTC One M9: in rete spuntano tre spot “ufficiali”

HTC One M9

Nuovo giorno, nuovi rumors sull’HTC One M9! Se solamente ieri sera abbiamo visto le prime presunte immagini dedicate alla stampa pubblicate via Twitter da @Upleaks (HTC One M9: due nuove immagini appaiono online), è sempre il solito leaker ad aver pubblicato online ben tre video che mostrano il prossimo dispositivo top di gamma del produttore Taiwanese in tutto il suo splendore.

Si tratta di tre spot che appaiono del tutto ufficiali e che vanno ad illustrare le caratteristiche salienti di quello che sarà l’HTC One M9 e che vedremo, in via ufficiale, solamente il 1 Marzo a Barcellona in occasione del MWC 2015. Il primo video riassume un po’ tutte quante le caratteristiche salienti del dispositivo, fotocamera da 20 Mpx e BoomSound inclusi.

Il secondo video verte invece su quella che sarà la possibilità offerta all’utente di personalizzare l’interfaccia utente, che lo ricordiamo sarà la nuova Sense 7, grazie ai tanti temi disponibili.

Ultimo, ma non per importanza, il video dedicato alla fotocamera ed a tutte le funzioni che saranno presenti sul prossimo HTC One M9.

Si tratta di leak clamorosi e siamo sicuri che HTC non avrà preso bene quanto accaduto. Anzi, per dirla tutta, l’account Twitter di @Upleaks sembra sparito nel nulla. Che sia la conseguenza della pubblicazione di questi video? Forse, ma per il momento, anche questa, è solamente un’indiscrezione. Restiamo in attesa di aggiornamenti per vedere come si evolverà la situazione.

Via

SCELTI DA NOI PER TE