Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 e gli screenshot con Android 5.0.2 Lollipop

Sony Xperia Z4 e gli screenshot con Android 5.0.2 Lollipop

Sony Xperia Z4

Nonostante la crisi finanziaria in cui si trova il colosso giapponese Sony, non dobbiamo dimenticare che è una delle poche aziende che lavora molto duramente per far si che i propri smartphone top di gamma abbiano il meglio da ogni punto di vista. Dall’estetica, con l’utilizzo di vetro posteriormente ed anteriormente, all’hardware interno, con l’utilizzo delle componenti più potenti disponibili.

Il prossimo smartphone top di gamma atteso alla presentazione è il Sony Xperia Z4. Pur non avendo ancora informazioni ufficiali, siamo in grado di mostrarvi alcuni screenshot pubblicati di recente in rete attribuiti proprio a questo smartphone. Come si nota chiaramente, l’interfaccia grafica è basata sul Material Design per cui, oltre ad avere degli screenshot del Sony Xperia Z4 abbiamo anche i primi screenshot della UI personalizzata di Sony aggiornata ad Android 5.0.2 Lollipop.

A differenza dell’attuale versione, non sembrano esserci molte divergenze fra l’interfaccia grafica stock di Android e quella personalizzata da Sony. Il dialer, l’applicazione orologio e le impostazioni sembrano essere identiche a quelle dei Nexus.

Dallo screenshot delle informazioni, abbiamo la conferma che a bordo ci sarà un SoC Qualcomm. La presentazione potrebbe aver luogo al MWC 2015 di Barcellona, per cui è praticamente dietro l’angolo.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE