Home > Giochi Android > I migliori giochi Android della settimana (16 – 22 Febbraio)

I migliori giochi Android della settimana (16 – 22 Febbraio)

I migliori giochi Android della settimana

Ottavo appuntamento dell’anno con la nostra rubrica “I migliori giochi Android della settimana“. Come ogni settimana sceglieremo i tre titoli che secondo noi si sono distinti maggiormente e vi elencheremo di questi ultimi prezzo, caratteristiche e molto altro.

Abbiamo scelto tre giochi Android divertenti e ben realizzati sotto tutti gli aspetti tecnici: The Horus Heresy: Drop Assault, Tactics: Conqueror’s War  e Monkey King.

The Horus Heresy: Drop Assault (free con acquisti in-app)

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è The Horus Heresy: Drop Assault. E’ stato sviluppato dai ragazzi di CROOZ, Inc. e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

Giochi Android

Scegli da che parte stare nella sanguinosa guerra civile tra le Legioni di Space Marine dell’Imperatore nel 31° millennio. Come Capitano delle tue unità potrai personalizzare il tuo esercito ed elaborare spietate tecniche di combattimento. Crea un Capitolo con i tuoi amici e sfida gli avversari di tutto il mondo in Scaramucce in tempo reale. The Horus Heresy: Drop Assault è il primo videogioco ambientato nell’epoca The Horus Heresy dell’universo di Warhammer 40.000.

Tactics: Conqueror’s War (free con acquisti in-app)

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Tactics: Conqueror’s War. Anch’esso può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

Giochi Android

Tactics: Conqueror’s War è uno strategico ambientato in un mondo fantasy. L’obiettivo del gioco è molto semplice, infatti dovrete raccogliere e costruire il vostro mazzo di carte personale. Parteciperete, inoltre, a delle battaglie in cui dovrete schierare i vostri migliori mostri.

Infine dovrete anche far sviluppare il vostro villaggio, in modo che vengano prodotte le risorse necessarie per creare nuove strutture di supporto e nuove armi. E’ possibile anche sfidare in divertenti scontri online altri giocatori reali.

The app was not found in the store. 🙁

Monkey King Escape (free con acquisti in-app)

Monkey King Escape è il terzo ed ultimo dei giochi Android scelti per questa settimana. E’ stato pubblicato come free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. 

Giochi Android

Vesti i panni del leggendario Re Scimmia e sfuggi dal potente Imperatore di Giada del Regno Celeste! Furioso per il rifiuto da parte dell’Imperatore di Giada di concedergli un posto d’onore tra le divinità, il Re Scimmia ha rubato le preziose pesche dell’immortalità che avrebbe dovuto custodire.
Solo TU puoi aiutarlo ad attraversare il pericoloso Giardino Celeste che pullula di guardie imperiali!

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali di Monkey King Escape:

  • DIVENTA IL RE SCIMMIA e scopri i suoi incredibili poteri
  • CORRI, SALTA, SCIVOLA, VOLAe scatta verso il Cielo!
  • SCONFIGGI BOSS EPICI in emozionanti combattimenti uno contro uno
  • TRASFORMATI IN UN ANIMALE e sfrutta i suoi poteri speciali!
  • GRAFICA in alta definizione colorata e dettagliata
  • SBLOCCA 4 personaggi giocabili aggiuntivi
  • OTTIENI potenziatori e potenziamenti
  • AIUTA i tuoi amici o SFIDALI per battere il record!

The app was not found in the store. 🙁

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo.