Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 si mostra in nuove foto leaked

Huawei P8 si mostra in nuove foto leaked

Manca oramai sempre meno alla presentazione di Huawei P8Huawei P8: presentazione l’8 Aprile a Londra |, lo smartphone che andrà a rappresentare la fascia alta del produttore cinese. Nel corso delle ultime ore, sono emerse in rete alcune immagini leaked riguardanti proprio questo smartphone, insieme ad alcuni screenshot del test benchmark AnTuTu che ci confermano le caratteristiche tecniche | Huawei P8: nuovi dettagli sulle caratteristiche e sul prezzo |.

Per quanto riguarda le immagini, notiamo come purtroppo non ci indicano molto sul design, visto che lo smartphone protagonista ha addosso una cover. La presenza di materiali metallici tuttavia dovrebbe essere certa.

Analizzando invece gli screenshot di AnTuTu, troviamo che la potenza generata dal SoC Kirin 930 è simile a quella degli attuali top di gamma ma non può nulla contro la nuova generazione di Qualcomm, Samsung e soprattutto Nvidia | Tegra X1: punteggio impressionante di quasi 75 mila su AnTuTu |. Il punteggio ottenuto di 47.426 infatti non è neanche paragonabile ad essi.

Huawei P8 AnTuTu

Vi ricordiamo che il prezzo di vendita rumoreggiato in rete in passato da rumor ed indiscrezioni è di circa 480 dollari. Staremo a vedere come si comporterà nell’utilizzo quotidiano, visto che i benchmark non sono un riferimento assoluto.

VIA