Home > News su Android, tutte le novità > Android 5.1 Lollipop e le nuove animazioni dell’orologio

Android 5.1 Lollipop e le nuove animazioni dell’orologio

Factory Images Android 5.0.2 Lollipop

Nonostante l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop non porterà novità di spicco dal punto di vista funzionale (essa andrà infatti a correggere alcuni difettucci presenti nella corrente versione), i colleghi di Android Police hanno scoperto che Google ha aggiornato le animazioni dell’applicazione orologio.

Come potrete vedere dal video di fine articolo, le icone presenti all’interno delle applicazioni “prenderanno vita” ogni volta che passeremo da un tab all’altro. A scanso di equivoci, stiamo parlando delle icone poste in alto che ci indicano che siamo dentro il timer, le sveglie, il cronometro o l’orario.

Non si tratta di certo di una novità che modificherà radicalmente la nostra esperienza utente di Android 5.1 Lollipop ma è comunque carina come novità e sicuramente sarà molto apprezzata.

Prima di lasciarvi al video in questione su Android 5.1 Lollipop, vi ricordiamo che sono emerse in rete le prime foto della seconda generazione di Galaxy Tab di SamsungSamsung Galaxy Tab S2: prime info sui nuovi tablet Android |, che Android Wear 5.0.2 è disponibile per tutti gli smartwatch | Android Wear 5.0.2 disponibile per tutti gli smartwatch | e che i Google Glass 2 potrebbero già essere nelle mani degli sviluppatori | Google Glass 2 potrebbero essere già nelle mani degli sviluppatori |.

VIA